Skype - THE-MAX

Vai ai contenuti

Menu principale:

Skype

SOFTWARE

Skype è ormai divenuto famosissimo, ed è utilizzatissimo per mettere due o più utenti in comunicazone fra loro.



Con Skype è possibile effettuare una chiamata vocale tra due dispositivi, quali computer, tablet e anche telefoni cellulari.
E' possibile effettuare anche videochiamate, disponendo di una webcam, o anche partecipare a videoconferenze tra più persone.

Il tutto senza alcun costo aggiuntivo, oltre a quello della connessione alla linea veloce, quali adsl o fibra ottica, in quanto Skype sfrutta la linea di internet, e non quella gsm, per la sua connessione.



Come installare Skype
Per installare Skype occorre recarsi sul suo sito ufficiale ed effettuare il download del pacchetto di installazione.
Una volta scaricato il file, possimao procedere con l'installazione;



Clicchiamo su Setup e seguiamo i vari passaggi fino alla conclusione dell'operazione, che non richiederà più di pochi minuti:





Appena installato Skype, vedremo che comparirà la sua icona sulla barra di Windows, di fianco all'orologio, in quanto attivo, ma potremo comunque specificare se intendiamo che Skype si esegua automaticamente all'avvio di Windows, oppure se preferiamo avviarlo manualmente quando necessario:



Durante le fasi di installazione Skype chiederà di verificare la presenza e l'operatività di microfono e webcam, poichè sono i requisiti fondamentali su cui basa il suo funzionamento.
Ora siete pronti per utilizzare Skype e sfruttare tutte le sue potenzialità per video conversare  con i tuoi amici, per lavoro, per partecipare a video conferenze.



Skype si integra perfettamente con tutti i dispositivi fissi e mobili:



Tramite diversi piani di abbonamento è possibile utilizzare Skype anche per chamate verso telefoni  fissi e cellulari, sfruttando la linea gsm.











Nessun commento
BORACINO
I prezzi più bassi del web
Videosorveglianza
 Elettronica
Cod. 28104
Torna ai contenuti | Torna al menu