Pagina Explorer bloccato su pagina bianca - THE-MAX

Vai ai contenuti

Menu principale:

Pagina Explorer bloccato su pagina bianca

INTERNET

Oggi vediamo come risolvere quei collegamenti a pagine di internet che risultano bloccati su una pagina completamente bianca, senza dare alcuna possibilità all'utente di fare qualsiasi operazione.

Vi sarà capitato, per esempio a seguito di una registrazione online (creazione di un account) di ricevere una e-mail di conferma dal sito in questione, al vostro indirizzo di posta elettronica, confermato in fase di creazione dell'account in oggetto.

Queste e-mail di verifica contengono solitamente un link da cliccare per confermare la correttezza del vostro indirizzo di posta.
Questo link vi indirizzerà ad una pagina del sito presso il quale vi siete registrati, dove potrete effettuare l'accesso al vostro nuovo account.

Può capitare che dopo aver cliccato su questo famoso link, vi ritroviate su una pagina web completamente bianca, o riportante alcune scritte di errore, o finestre di popup con testi incomprensibili, senza alcuna possibilità di procedere, nemmeno rifacendo l'operazione da capo.

Questo al novanta per cento delle volte succede perchè abbiamo impostato come browser predefinito, Internet Explorer.

Se utilizzaste un altro browser, come Chrome o Firefox Mozilla, probabilmente non sareste incappati in questa situazione di blocco forzato.

Per risolvere la situazione, dato che cliccando sul famoso link vi si aprirà automaticamente Explorer, dovete impostare un altro browser come predefinito.

Per fare questo, se non vi viene chiesto in automatico tramite la classica finestra riportante "Vuoi impostare Mozilla come browser predefinito?" dovrete impostarlo voi manualmente.

Una volta che di default avrete impostato un browser diverso da Internet Explorer, vedrete che cliccando un qualunque link, tramite e-mail o un altro sito, vi si aprirà la pagina correttamente.

Per impostare il browser preferito, cliccate sulla pagina seguente:







BORACINO
I prezzi più bassi del web
Videosorveglianza
 Elettronica

Nessun commento
Cod. 35187
The-Max P.Iva 01662110335
Torna ai contenuti | Torna al menu